URBANIZZAZIONI

Lottizzazioni e opere pubbliche a Lazise, a Verona e nel Nord Italia

L’esperienza pluriennale della Prezzi e Zanetti ha permesso di sviluppare nel corso degli anni varie tecnologie e metodi di lavoro specificatamente inerenti sia alle lottizzazioni che alle opere pubbliche di varia natura, in modo tale da garantire risultati ottimali di qualità certificata.

Impianti di frantumazione

Una di queste è costituita da specifici impianti di frantumazione del materiale di risulta, precedentemente ottenuto dalla demolizione di edifici e dal rifacimento di asfalti di qualunque tipo, in modo tale da riciclare tali materie di scarto per nuovi progetti e cantieri ad uso commerciale e residenziale.

Qualità e affidabilità a prezzi competitivi

L'azienda veronese vanta un parco veicoli in grado di coprire ogni opera di urbanizzazione, adatta alla posa di tubature idriche, gasdotti, impianti elettrici e alla realizzazione di strade e infrastrutture di qualunque tipo.
 Grazie alla qualità intrinseca di tali macchinari, le opere di lottizzazione e di carattere pubblico saranno ancora più rispondenti alle esigenze del cliente, il quale potrà verificare in ogni momento l’andamento dei lavori e richiedere delucidazioni ai propri tecnici.

Rispetto delle normative e delle volontà del cliente

L’attenzione al cliente, il rispetto del progetto iniziale in ogni dettaglio del capitolato, il rispetto delle normative inerenti alla sicurezza nei cantieri e all’ambiente sono infine i punti cardine su cui poggia la nostra filosofia aziendale, la quale da 40 anni vanta un numero elevato di clienti pubblici e privati soddisfatti del lavoro affidatogli.

Per ricevere maggiori informazioni sulle opere pubbliche realizzate dalla Prezzi e Zanetti chiamate il numero 045 7580526

Share by: