AUTORIZZAZIONI E CERTIFICAZIONI

Certificazioni ISO9001 e SOA per la nostra ditta a Lazise, a Verona e nel Nord Italia

In questa speciale sezione del sito, potete trovare un riscontro fattuale della qualità dei lavori eseguiti dalla nostra azienda, scaricando la documentazione relativa alle certificazioni di qualità.

Una qualità certificata da appositi enti

Download
Icona della certificazione a Verona
L' esperienza di oltre 40 anni nel settore delle infrastrutture non è l’unica garanzia di qualità: infatti la Prezzi e Zanetti dispone delle certificazioni di qualità del tipo ISO 9001, le quali sono rilasciate da un ente competente, il quale valuta tutto l’aspetto logistico, gestionale e realizzativo dell’azienda.

 Certificazione ISO 9001 

Download
Icona della certificazione a Verona
La certificazione europea di qualità ISO 9001 è perciò il riconoscimento formale, ad opera degli enti preposti, della qualità del sistema dell'azienda, ed è il risultato dei seguenti passaggi:
  • richiesta di certificazione da parte dell’azienda;
  • verifica ispettiva da parte dell'ente certificatore;
  • rilascio della certificazione.

Certificazione SOA

Download
Icona della certificazione a Verona
Un’altra certificazione in possesso della Prezzi e Zanetti è la SOA, un attestato obbligatorio atto a riscontrare la capacità economica e tecnica di un’impresa che opera negli appalti pubblici e nei lavori di importo superiore a 150.000 Euro. La SOA attesta tutti i requisiti necessari per lavorare nell’ambito pubblico, dopo aver eseguito un’approfondita valutazione dei requisiti richiesti dalla legge. La SOA viene rilasciata previa l’acquisizione della certificazione ISO 9001, oltre che dopo aver accuratamente valutato la correttezza di tutti i documenti che attestano la qualità del sistema di gestione dell’impresa stessa.

Per maggiori informazioni sulle certificazioni di qualità potete scrivere all’indirizzo info@prezziezanetti.it

Share by: